Il presidente della Fifa si complimenta con L’Albinoleffe per lo stadio di proprietà
Infantino scrive alla società: «Aperta una strada all’ innovazione»
Infantino scrive alla società: «Aperta una strada all’ innovazione»
Martedì 21 dicembre alle 18 l’inaugurazione con una partita contro la Pro Patria. Il Comune ha concesso la licenza per aprire fino a giugno.
Due ex giocatori atalantini ai vertici dello staff tecnico e operativo dell’AlbinoLeffe in prossimità del campionato di serie C, edizione 2021-2022.
Il presidente della Lega Pro ha visitato a Zanica l’impianto da 1.800 spettatori, prossimo all’inaugurazione. Andreoletti, numero 1 della società seriana: «Ma già oggi è ampliabile ai 5.500 posti richiesti per disputare la B».
Alla verità mancano poche ore. Meno di 24 per la precisione. Mercoledì mattina tra le 9 e le 10 verranno aperte le due buste che contengono l’offerta di acquisto dello stadio di Bergamo.
L’AlbinoLeffe contro la clausola dei lavori da fare in tempo. Dal Comune: «Non c’è la sospensiva». Lunedì il termine per le offerte.
La Lega Pro ha definito il calendario dei recuperi di campionato, fra cui AlbinoLeffe-Maceratese che si giocherà martedì 11 ottobre alle 18,30 allo stadio Comunale di Bergamo.