Quell’Atalanta intelligente e geniale che si è ripresa la Champions (senza rinnegare il calcio di Gasp)
L’approfondimento di Gianluca Besana
L’approfondimento di Gianluca Besana
I VOTI. Le pagelle di Milan-Atalanta di Piero Vailati.
L’INTERVISTA. Le parole del mister a fine gara dopo la vittoria importantissima a San Siro contro il Milan con un gol di Ederson al 62’.
CALCIO. Novità inattesa in casa nerazzurra: sabato 19 Cdk si è allenato con il gruppo e figura nella lista dei 21 giocatori arruolati per la sfida di Pasqua (20,45) ai rossoneri. Kossounou favorito in difesa, alternativa Bellanova.
CALCIO. Per la gara di domenica 20 aprile a San Siro (20,45) contro il Milan l’ivoriano e il capitano sono in lizza per un posto in difesa, orfana di Kolasinac. L’austriaco prova a conquistare la convocazione: decisione in extremis.
CALCIO. Giovedì 17 aprile il difensore austriaco ha lavorato individualmente sul campo: la sua presenza domenica 20 col Milan a San Siro (20,45) sarà decisa in extremis. L’ivoriano in pole nel ballottaggio con Toloi.
CALCIO. Martedì 15 aprile a Zingonia i nerazzurri riprendono la preparazione in vista della sfida di Pasqua (20,45) contro i rossoneri. Fuori Kolasinac, il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare dal 1’ Kossounou o impiegare Toloi
SPORT. Non preoccupatevi se questa mattina, rientrando al lavoro, troverete il traffico del lunedì ancora più intenso del solito.
L’INTERVISTA. Le parole post partita di Gasperini dopo la vitoria per 2-0 contro il Bologna. Gol di Retegui al 3’ e Pasalic al 21’.
La storia di Dino Nikpalj
CALCIO. Sabato 12 aprile l’ivoriano torna tra i convocati (21, c’è anche Toloi) dopo tre mesi ai box per la sfida di domenica 13 al Gewiss (12,30) col Bologna. Il serbo potrebbe partire dal 1’ nel 3-4-3, l’esterno in pole a sinistra.
L’approfondimento di Gianluca Besana