Una novità di Corner per questa stagione: il «bigino» della partita: storie, numeri, campo. Qui tutto su Sassuolo-Atalanta
Un lavoro di Massimiliano Bogni
Un lavoro di Massimiliano Bogni
Difficile stabilire se con Moralez in campo sarebbe andata meglio a Udine. Fatto sta che in Friuli l’Atalanta ha fornito una delle prestazioni più inconsistenti della stagione.
Problemi al ginocchio per il centravanti nerazzurro: al suo posto confermato l’argentino.
Gaetano Monachello, un nome in voga tra i tifosi desiderosi di vedere l’Atalanta di nuovo in rete. L’attaccante nerazzurro, fisso convocato in Under 21 è stato l‘ospite di giornata all’Atalanta Store di Oriocenter
Di Biagio mette Monachello e fa scacco matto alla Slovenia in una mossa. L’Under 21 a Capodistria replica ampliandolo il successo dell’andata sulla Slovenia e prosegue trionfalmente a punteggio pieno la marcia verso Euro2017.
Reja punta sui giovani e l’Atalanta va controcorrente rispetto alla situazione sui campi degli avversari. A tirare fuori il tema Under 21 è l’Assocalciatori «C’è meno posto per i nostri giovani e si vanno a pescare gli Under 21 all’estero» la denuncia, suffragata dai dati: solo 41 gli U21 impiegati sui 427 giocatori scesi in campo finora e di questi più della metà, 24, sono stranieri.