Il cruciverba del giorno: Etrit Berisha
Ecco qui il cruciverba di oggi, dedicato al portiere nerazzurro Etrit Berisha. …
Ecco qui il cruciverba di oggi, dedicato al portiere nerazzurro Etrit Berisha. …
«La conferma di Gollini è funzionale all’alternanza fra due portieri che hanno le stesse chance di giocare». E poi ancora: «Sarà un tormentone continuo, impazzirete perché sono rimasti tutti e due: io lo risolvo tirando i bussolotti! Cerco di non …
Finora alternanza fra i pali: entrambi hanno giocato al massimo tre partite di fila. Ma il portiere albanese (titolare nelle ultime tre gare) ha statistiche migliori di Gollini.
Il portiere nerazzurro è ottimista: «Ce la facciamo al 70 per cento,
anche di più se vinciamo a Bologna. Il calendario è favorevole».
Non solo Europa League. La dimensione internazionale dell’Atalanta è confermata anche dal numero di giocatori nerazzurri impegnati in questi giorni in nazionale: sono 12 fra rappresentative maggiori e Under 21.
A due settimane dal debutto in Europa League, si può già stilare una classifica del girone E di Europa League: Everton 7, Atalanta 6, Lione 5, Apollon 2. Non si parla di punti, ma di giocatori in Nazionale.
Il Berisha 2.0 è persino più tranquillo e rilassato dell’uomo di ghiaccio che ha difeso la porta dell’Atalanta nello scorso campionato: parla, sorride, riflette sulla stagione fondamentale che si sta aprendo e punta ad un ulteriore miglioramento.
Il centrocampista slovacco è stato allenato da Gasperini al Genoa: può essere la contropartita che sblocca la trattativa col Milan.
Tante richieste, ma la società è al lavoro per una rosa all’altezza delle sfide della prossima stagione. Partendo dalla riconferma del mister.
Tornano tesi i rapporti tra l’agente di Conti e l’Atalanta. Mario Giuffredi lancia un ultimatum: «Andrea vuole il Milan, altrimenti non si presenterà al ritiro». Luca Percassi, ad nerazzurro, ribatte: «Se va via lo fa alle nostre condizioni»
Un’altra pretendente per Gomez: dopo Roma e Milan, ora è la Lazio a mettere nel mirino Papu Gomez. Ma per il momento l’offerta della società biancoceleste sembra debole per impensierire i tifosi nerazzurri.
I dati del Cies Football Observatory mettono l’estremo nerazzurro al 5° posto e il centrocampista al 2° tra quelli d’attacco.
Berisha non sarà tra i pali domenica ad Empoli causa infortunio, e traccia un bilancio della stagione nerazzurra.
Il portiere albanese non ha partecipato all’allenamento di venerdì: la sua stagione è probabilmente finita. Tra i toscani, Maccarone verso la panchina.
Oltre allo squalificato Kurtic, fuori anche Conti, Berisha e per Kessie al massimo la panchina.
È la domanda che si sono fatti alcuni tifosi domenica, dopo la deludente prestazione contro la Lazio. Ma il fallo da rigore è il primo grave errore da quando è a Bergamo.
Mercoledì 30 novembre è in programma il quarto turno di Coppa Italia, a tre giorni dal big match di sabato sera allo «Stadium» contro la Juve capolista
Il portiere atalantino si era fatto male nel match con la Roma: mercoledì l’operazione a Roma.
La mannequin challenge mania contagia anche i calciatori dell’Atalanta. La società nerazzurra ha postato un video che mostra il portiere Etrit Berisha ospite dell’Atalanta store impietrito di fronte alle telecamere proprio come impone la sfida.