Atalanta, Zappacosta influenzato: esce dai convocati contro il Torino
IL MATCH. Era nella lista dei 23 convocati contro il Torino: calcio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium.
IL MATCH. Era nella lista dei 23 convocati contro il Torino: calcio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium.
SERIE A. In vista della prima partita in campionato del 2025 di sabato a Udine, tre dubbi per l’Atalanta: abbondanza in difesa, sulle fasce torna Bellanova che cerca un posto, davanti in quattro per una maglia.
ASPETTANDO IL REAL. L’esterno nerazzurro si è allenato parzialmente in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la gara di Champions League di martedì 10 al Gewiss (alle 21) contro il Real Madrid. In attacco De Ketelaere-Lookman.
ATALANTA. Si avvicina il recupero di Davide Zappacosta: sabato ha svolto una parte di allenamento con la squadra e non è escluso che possa essere convocato per la sfida di martedì 10 dicembre con il Real Madrid.
SERIE A. Archiviata la vittoria di lunedì sera sul campo della Roma, l’Atalanta martedì è tornata subito al lavoro per preparare lo scontro diretto di venerdì sera a Bergamo con il Milan. Non ci sarà l’infortunato Zappacosta.
SERIE A. L’esterno ciociaro costretto al forfait per la trasferta con i giallorossi di lunedì 2 dicembre. Ipotesi coppia d’attacco De Ketelaere-Lookman con Pasalic trequartista.
CALCIO. La presenza, molto improbabile, dell’esterno è l’unico dubbio in vista del posticipo di campionato sul campo della Roma, lunedì 2 dicembre alle 20.45. Gasperini squalificato.
CALCIO. Già assente nella roboante vittoria di Berna in Champions League, l’esterno (lesione al soleo) dovrebbe saltare anche la trasferta di campionato di lunedì 2 dicembre. Tornano invece Ederson, Scalvini e Sulemana.