Da Bake Off alla «sua» vetrina: Beltrami avvera il dolce sogno
Leffe. Il 42enne di Casnigo ha aperto una pasticceria nei locali rinnovati della storica attività Bedetti.
Leffe. Il 42enne di Casnigo ha aperto una pasticceria nei locali rinnovati della storica attività Bedetti.
La sorpresa. Proseguirà la tradizione della famiglia Bedetti che, dopo 45 anni di attività, lascia il timone della sua storica pasticceria in centro al paese dei copertini al 42enne casnighese.
Mariangela Plebani, di Bonate Sopra, resta in corsa a «Bake Off Italia» nonostante l’errore sulla polenta dolce.
Di nuovo in scena a Gandino una delle tradizione più seguite ed amate della Valgandino: la «Corsa de Öf».
Domenica 22 luglio a Peghera è la giornata del taleggio, l’occasione giusta per scoprire che dietro al nome di un formaggio si celano un intero territorio e uno stile di vita.
Nonostante la pioggia, la appassionate di pasticceria e il mondo degli sposi non hanno perso l’occasione domenica scorsa per essere a Stezzano, durante la prima edizione della fiera «Natural wedding».
È arrivato nel tendone di Bake Off in punta di piedi, aiutando tutti, ed è tornato a Casnigo con il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Carlo Beltrami, orgogliosamente posatore serramentista, presto pubblicherà un libro di cucina: è il premio per la vittoria nella trasmissione di Real Time.
Siamo al gran finale di Bake Off Italia: venerdì 1° dicembre alle 21:10 su Real Time. Tutta la Bergamasca tifa per Carlo Beltrami di Casnigo. Ci sono anche Malindi e Tony. Chi sarà il vincitore?
Il 36enne della Valle Seriana ha ottenuto il grembiule blu, cioè il migliore tra i quattro semifinalisti. Ora lotterà per il titolo nella puntata finale in onda venerdì prossimo su Real Time.
Puntata non facile e ricca di insidie per il 36enne di Casnigo nel talent condotto da Benedetta Parodi.
I due concorrenti «made in Bergamo»passano il turno nel talent dedicato agli aspiranti pasticcieri.