Nazionali, l’Atalanta batte il cinque Con un occhio alle sirene del mercato
Baselli, Sportiello e Zappacosta in azzurro per l’Europeo under 21; Pinilla e Carmona in lizza nella Coppa America con il Cile.
Baselli, Sportiello e Zappacosta in azzurro per l’Europeo under 21; Pinilla e Carmona in lizza nella Coppa America con il Cile.
Il loro rendimento sta creando diversi problemi a Stefano Colantuono. I due centrocampisti sono croce e delizia dello schieramento nerazzurro.
Un bel brindisi per augurare all’Atalanta un sereno finale di 2014 e una nuova annata all’insegna della tranquillità. Dopo i soliti sogni europei d’inizio stagione le prime difficoltà hanno fatto indietreggiare anche i più ottimisti tifosi e la parola d’ordine è rimasta sempre quella, la salvezza nella massima serie:
Intervistati i giocatori atalantini Daniele Baselli e Marco Sportiello e la presidentessa dell'Atalanta Club Le Tigri di Parre Elisa Cucchi
Baselli tutto da verificare, Migliaccio non convocato, Benalouane idem per problemi alla schiena: l’Atalanta che sabato alle 18 riceverà la Roma è un rebus tutto da decifrare.
Le undici gare di campionato hanno fotografato parecchie lacune in casa atalantina. Il bilancio è lì da vedere: un paio di punti che ci separano dalla zona a rischio retrocessione e l’asfittico digiuno in fase offensiva. Questi gli aspetti più preoccupanti.