Minifaber, un rebranding per i 65 anni: «Così guardiamo al futuro, tenendo i piedi nel presente»
L’azienda di Seriate ha presentato un nuovo logo e la sua visione: «Responsabilità d’impresa e persone al centro, il nostro mantra è il “bell-essere”».
L’azienda di Seriate ha presentato un nuovo logo e la sua visione: «Responsabilità d’impresa e persone al centro, il nostro mantra è il “bell-essere”».
Percorsi di formazione ad hoc in base a ruolo, esperienza, skills e competenze richieste. Il tutto strizzando l’occhio a nuove assunzioni in vista dell’inizio del 2024
Da BergamoScienza a TEDxBergamo fino alle opere dell’ex dipendente e scultore Francesco Lussana: come nasce il sostegno dell’azienda bergamasca alle iniziative culturali sul territorio
Le politiche ambientali si confermano al centro della strategia dell’azienda di Seriate specializzata nella lavorazione a freddo dei metalli
Dallo sportello di ascolto alla flessibilità lavorativa: tante le iniziative dedicate al benessere collettivo dei dipendenti dell’azienda di Seriate