Omicidio di Valbrembo, addio a Muttoni. I famigliari: «Speriamo sia fatta giustizia»
L’ULTIMO SALUTO. A Valbrembo la cerimonia per ricordare il 58enne ucciso in casa da due giovani. Il gip: volontà omicida.
L’ULTIMO SALUTO. A Valbrembo la cerimonia per ricordare il 58enne ucciso in casa da due giovani. Il gip: volontà omicida.
LE INDAGINI. Convalidato il fermo dei due giovani rei confessi dell’omicidio di Luciano Muttoni. «Volevo rapinarlo per ripicca, lui ha reagito». Il gip: per loro il valore della vita viene dopo il bisogno di una birra o di una dose di droga.
L’OMICIDIO DI VALBREMBO. Dall’autopsia emerge che il decesso del 58enne non è stato immediato. I due giovani in cella hanno risposto al gip: giovedì la decisione. I funerali sabato in forma privata.
LE INDAGINI. Il giovane, accusato dell’uccisione di Sara Centelleghe, si era messaggiato con l’amica della vittima per organizzare uno scambio di cocaina e hashish.
IL DELITTO. Badhan è salito nell’abitazione di Sara per cercare una scorta di marijuana che pensava fosse custodita nell’abitazione e che invece non ha trovato. Convalidato l’arresto per il 19enne.
LE INDAGINI. Sara Centelleghe avrebbe urlato: «Chi sei?». Da fissare la data dell’autopsia. L’uomo è stato trasferito in ospedale.
ALMENNO SAN BARTOLOMEO. La compagna operata per una ferita alla coscia e diverse superficiali. Il suo legale ha chiesto la perizia psichiatrica.