Gomez: «Quando me ne andrò si saprà la verità di tutto»
Le parole del capitano nerazzurro in una «Story» di Instagram lunedì 14 dicembre.
Le parole del capitano nerazzurro in una «Story» di Instagram lunedì 14 dicembre.
Il capitano dell’Atalanta, ambassador del videogioco Assassin’s Creed Valhalla, protagonista della campagna «Like a Viking», un video per promuovere lo spirito combattivo della città di Bergamo, ben interpretato dalla squadra di cui il Papu è capitano.
Pierluigi Gollini 4 ERRORE DECISIVO L’errore in uscita che dopo 56” frutta l’1-0 all’Inter è decisivo. E lo commette da solo: è precedente a ogni contatto. Purtroppo è recidivo, e hai perso. …
Ultimo atto della stagione 2019/20 per gli uomini di Gasperini, che si sono trovati di fronte l’Inter di Antonio Conte. 79 punti in classifica per i milanesi e 78 per i bergamaschi, che in questa gara si contendevano la seconda …
Terzi e (almeno) ai quarti. Alzi la mano chi non avrebbe messo la firma per una stagione del genere lo scorso settembre. Un girone di ritorno dove l’Atalanta ha perso due sole partite, la prima e l’ultima: in mezzo ci …
Pierluigi Gollini 7 PASTICCIO, DUE PARATE DOC Parte con un pasticcio e ti spaventi, poi Gagliolo gli offre l’occasione per riscattare San Siro, al 18’ st è ancora decisivo a chiudere su una percussione di Kulusevski. …
Penultima giornata di campionato per l’Atalanta di scena a Parma. Nell’undici iniziale hanno trovato spazio Sutalo e Caldara. Sono rimasti fuori Toloi (squalificato), Djimsiti (turnover) e il lungo degente Ilicic, sostituito da Pasalic. Solito assetto per i nerazz…
Ecco la videoanalisi di mister Bruniera su Parma-Atalanta. Nei sei video che seguono, il commento generale, la «rivoluzione» di Gasperini nel secondo tempo, la scelta tattica del Parma per dar fastidio ai nerazzurri, un approfondimento sulla prestazione di Gollin…
Ecco la videoanalisi di mister Bruniera su Milan-Atalanta. Nei quattro video che seguono, il commento generale, la variazione di assetto con lo spostamento di Gomez, l’analisi del gol di Zapata e Caldara in veste di attaccante. …
Non sembra essere cambiato nulla durante la sosta, è un’Atalanta incredibile, non ci sono più parole. Una partita perfetta e un altro 5 a 0 sul Parma. Ora la zona Champions è a un solo punto.
6 Pierluigi Gollini PECCATO SUL GOL Il Verona arriva poco dalle sue parti e di parat…
«Ora affrontiamo tante squadre che hanno bisogno di punti, ma anche noi abbiamo l’esigenza di migliorare la nostra classifica». Così Alejandro Gomez, ai microfoni di Sky Sport 24, a due giorni dalla sfida in casa del Chievo.
«Siamo già oltre i sogni: da qui a fine febbraio affrontiamo tre volte la Juventus e due il Borussia Dortmund. Nessuno lo poteva immaginare l’estate scorsa». L’Atalanta vola e il bilancio del presidente nerazzurro Antonio Percassi non può che essere all’insegna dell’entusiasmo.
Con il carrello porta spesa, in giro per Bergamo. E l’amico Petagna lo saluta dalle Maldive.
Un’altra pretendente per Gomez: dopo Roma e Milan, ora è la Lazio a mettere nel mirino Papu Gomez. Ma per il momento l’offerta della società biancoceleste sembra debole per impensierire i tifosi nerazzurri.
La marcia di avvicinamento alla serata che può valere una stagione è iniziata: sabato 13 maggio si gioca Atalanta-Milan e alla ripresa degli allenamenti del martedì gli osservati speciali sono stati gli acciaccati Gomez e Kessie che hanno lavorato solo in parte con il gruppo.
A Dubai, in questi giorni, c’è il sole e ci sono frammenti di passato e presente atalantino. Mauricio Pinilla è ancora lì, in attesa di spostarsi in Messico, se sarà chiuso il suo trasferimento al Veracruz.
Mercoledì 11 novembre, nel corso di un’intervista a «Premium Sport», su Mediaset, Alejandro Gomez, l’esterno nerazzurro che sta facendo faville, ha sottolineato che presto diventerà italiano e potrà dunque essere a disposizione di Conte per un suo eventuale impiego in maglia azzurra.