Addio Fabio, aveva solo 43 anni. «Era buono e mite di carattere»
IL LUTTO. Cazzano nel dolore. Bertocchi era uno storico militante del Gruppo Lega Valgandino e lavorava come progettista di impianti elettrici in un’azienda della zona.
IL LUTTO. Cazzano nel dolore. Bertocchi era uno storico militante del Gruppo Lega Valgandino e lavorava come progettista di impianti elettrici in un’azienda della zona.
Lungo la 671. Gesti di inciviltà da Gazzaniga alla galleria Montenegrone. La Comunità montana chiede un «pronto intervento». Il colosso delle strade: «Fenomeno incessante, sempre più dispendioso ripulire». Leggi di più su «L’Eco di Bergamo» di sabato 4 marzo.
Due cantieri lungo l’ex statale 671 mandano il traffico in tilt. In campo il gruppo Viabilità Val Seriana (4 mila utenti).
La viabilità è il tema caldo di questa fine estate, in Valle Seriana. Ad allarmare i pendolari delle quattro ruote è la pioggia di multe e i controlli sempre più serrati sulla velocità dei mezzi che percorrono la strada provinciale 35 ex strada statale 671, in particolare da parte della Polizia locale nei Comuni dell’Unione Insieme sul Serio.
Ritrovati nei giorni scorsi, lungo i sentieri che dalla località Rovaro di Gazzaniga portano in Ganda, fili di ferro posti all’altezza di circa un metro, finalizzati ad intralciare il passaggio di ciclisti e motociclisti, e molto pericolosi anche per gli escursionisti che in questi giorni di festa hanno affollato i sentieri della Valle Seriana.
Gazzaniga avrà presto a disposizione un impianto per praticare l’atletica leggera. Sarà realizzato al campo sportivo di via Caduti di Superga: prevede una pista a quattro corsie di oltre cento metri, dove si potrà praticare salto in lungo, salto triplo, salto in alto, lancio del peso e 100 metri piani. La richiesta di partecipazione al bando regionale per ottenere contributi in conto capitale è g…