Benalouane firma con il Leicester Su Facebook la prima video intervista
La società nerazzurra comunica «di aver ceduto al Leicester, a titolo definitivo, il calciatore Yohan Benalouane».
La società nerazzurra comunica «di aver ceduto al Leicester, a titolo definitivo, il calciatore Yohan Benalouane».
Baselli tutto da verificare, Migliaccio non convocato, Benalouane idem per problemi alla schiena: l’Atalanta che sabato alle 18 riceverà la Roma è un rebus tutto da decifrare.
Adesso è, proprio, ufficiale: Yohan Benaloune è stato riscattato, a titolo definitivo, dall’Atalanta. Il difensore tunisino, ventisettenne, era arrivato a Bergamo, proveniente dal Parma, lo scorso gennaio, alla riapertura del mercato di riparazione invernale.
Dramé. Questo il primo nome del mercato dell’Atalanta. La società nerazzurra lo ha comunicato sul suo sito ufficiale. In particolare si legge che l’Atalanta Bergamasca Calcio ha «acquisito i diritti sportivi del difensore Boukary Dramé, nelle ultime tre stagioni all’A.C. ChievoVerona».
Ancora un ko in trasferta nonostante un’ottima prestazione. Domenica arriva il Parma. Tra i più positivi del momento in casa Atalanta c’è il difensore Yohan Benalouane, arrivato alla corte di Stefano Colantuono nella sessione invernale: l’ex Parma non ha ancora digerito il ko.
L’ultimo arrivato, la sorpresa di questo mese di gennaio. Il difensore Yohan Benalouane sta entrando nel cuore dei tifosi atalantini per quello che sta facendo vedere sul campo e racconta delle sue prime settimane a Zingonia.
A Zingonia è stato presentato l’ultimo arrivato in casa Atalanta. Si tratta del difensore Yohan Benalouane, di madre francese e padre tunisino, nato e cresciuto in terra di Francia e naturalizzato tunisino dal 2010.