Atalanta a un passo da Touré? Resta sullo sfondo l’ipotesi Ekitike (ma dai dati la scelta pare corretta)
Un approfondimento di Gianluca Besana
Un approfondimento di Gianluca Besana
ESTERI. Si può fare quel che fa, inevitabilmente, il presidente Macron: prendersela con i provocatori, potenziare lo spiegamento di forza pubblica, mandare i blindati in strada, additare i social come un luogo di promozione della violenza, chiedere la collaborazione delle famiglie, promettere giustizia per Nahel, il ragazzo di 17 anni ucciso dalla polizia a Nanterre.
PROSSIME METE. Natura, sport e benessere. A Längenfeld non solo sci: meta ideale per gli appassionati di bici. Per rigenerarsi vasche termali in mezzo alle montagne: qui c’è la più grande area wellness del Tirolo.
Tra Fiorentina e Udinese. Una settimana come un filo teso. Fiorentina domata, “con le buone e con le cattive”, si è detto il professor Caudano al novantesimo: le buone parendogli lo spunto di Muriel e la puntualità di Lookman sul …
Come si svuota la città, piano piano, così si svuota il piccolo condominio (tre piani) in cui abita il professor Caudano. Più silenziose le scale, più rade le auto in cortile, meno folta la rappresentanza dei sacchetti della raccolta differenziata, …
Sono reati vigliacchi e cattivi già in tempi ordinari, perché colpiscono senza pietà persone fragili e spesso sole. A Bergamo e in provincia nel 2019 truffe domestiche e frodi informatiche ad anziani sono cresciute dell’11,29%, a fronte di una diminuzione complessiva del 12,81% dei reati a danno di persone con più di 65 anni. I truffatori si ingegnano nell’inventare nuove modalità per riuscire a …
Ancora tu, la rivale che separa i nerazzurri dalla finale di Coppa Italia, la Fiorentina, in campo alle 18 domenica 3 febbraio allo stadio di Bergamo, uno degli avversari degli ultimi anni nella volata per l’Uefa.
«Roncalli e l’avvocato degli ebrei», così il futuro Giovanni XXIII oggi santo aiutò i perseguitati dai nazisti in Croazia. Lo rivela la ricostruzione storica di Giovanni Preziosi in un articolo apparso su L’Osservatore Romano.