Il Napoli, l’Atalanta e quella magica coppa in comune... insieme allo stadio di Stoccarda
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
Un approfondimento di Valerio Mazzola con 4 infografiche di Daniele Toresani
La storia di calcio raccontata da Dino Nikpalj
Dopo il Barcellona, inarrivabile con 679 milioni di euro (fonte Transfermarkt), il RB Lipsia e l’Atalanta sono le squadre con il più alto valore della rosa tra le otto in lizza nei quarti di finale di Europa League: 465,6 milioni …
Quarto appuntamento con i cruciverba dedicati ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quelli su Glenn Stromberg, Gianpaolo Bellini e Va…
Terzo appuntamento con il cruciverba dedicato ai grandi capitani nerazzurri. Dopo quelli su Glenn Stromberg e Gianpaolo Bellini, ec…
Solo l’ex atalantino Siviglia (che era calabrese) giocò con entrambe le maglie.
Giallorosso in campo quasi 30 anni fa, biancoceleste ora in panchina, nerazzurro sempre nel cuore. Valter Bonacina è il nuovo allenatore della Primavera della Lazio.
Inizia la caccia allo scudetto: la Primavera dell’Atalanta domenica affronta il primo ostacolo della finale a otto, affrontando allo stadio Tardini di Parma la Fiorentina nei quarti di finale. In palio un posto per le semifinali di mercoledì.
Mondonico alla festa del Club «Lupi del Serio» insieme a Bonacina e ai giocatori Cristante e D’Alessandro.
«L’Europa League? Per l’Atalanta è decisamente alla portata». A dirlo sono due esperti di competizioni europee, Valter Bonacina e Sergio Porrini, che insieme con la maglia dell’Atalanta hanno vissuto l’avventura in Coppa Uefa 1990/91 arrivando fino ai quarti di finale .
Giornate cruciali a Zingonia per il futuro del settore giovanile. Sul tavolo dei dirigenti atalantini, soprattutto due nodi importantissimi.