Tosca Blu pensa a Expo 2015 E lancia un concorso modaiolo
La moda bergamasca pensa a Expo 2015. Il brand orobico Tosca Blu, in collaborazione con Naba, Nuova Accademia di Belle Arti Milano,
promuove la creatività dei giovani designer.
La moda bergamasca pensa a Expo 2015. Il brand orobico Tosca Blu, in collaborazione con Naba, Nuova Accademia di Belle Arti Milano,
promuove la creatività dei giovani designer.
«Non sono una che si butta allo sbaraglio, questo progetto appena nato me lo sto costruendo e portando avanti con grande consapevolezza. E voglia di fare». Sara Guizzetti, 38 anni, nella moda ci naviga da un po’, ma ora ha scelto una sua strada da percorrere.
Sogna tanto e sorride poco Marina Lorenzi. Un animo malinconico, gli occhi chiarissimi che la raccontano senza troppe parole. Da quattro anni ha preso in mano la storica «G» della moda italiana, dedicandosi alla linea accessori della maison nata negli anni Cinquanta dalla classe di Madame Fernanda.