Tuffi, medaglia di bronzo per Tania Trampolino, è terza dai tre metri - video
L’azzurra ha vinto il bronzo nel trampolino da tre metri, prima medaglia olimpica individuale.
L’azzurra ha vinto il bronzo nel trampolino da tre metri, prima medaglia olimpica individuale.
Quando si dice che i numeri valgono più delle parole. Ebbene, eccoli: 21 ori, 16 argenti e 13 bronzi tra Mondiali, Europei ed Olimpiadi, per immortalare tre leggende dei tuffi del calibro di Klaus Dibiasi, Giorgio e Tania Cagnotto.
Bergamo si tuffa in Europa, l’Europa si tuffa a Bergamo. La nostra città dal 30 giugno al 6 luglio sarà la capitale continentale dei tuffi della categoria juniores. Con una gran festa sul Sentierone.
La vera sorpresa della prima serata del Festival, che prende il via martedì 18 febbraio, sarà Luciano Ligabue. La sua presenza era annunciata per la finale di sabato, ma il rocker di Correggio raddoppia e rincara: stasera salirà sul palco dell’Ariston per un omaggio a Fabrizio De Andrè.
Serata speciale per Valentina Diouf. Ospite dell’All Star Night, la festa organizzata dalla Gazzetta dello Sport al Teatro Versace di Milano, ha vissuto emozioni forti al fianco di grandi campioni di ogni sport.
20 nazioni per un totale di 200 partecipanti tra atleti e tecnici a Bergamo dall’1 al 6 luglio per i Campionati Europei Juniores di Tuffi del 2014. Il ct della nazionale Giorgio Cagnotto :«Venite a fare il tifo per gli azzurri. Vogliamo fare bene, il tasso tecnico sarà elevatissimo».