Kiko, perfezionata l’acquisizione Usa della maggioranza
L’OPERAZIONE. Antonio Percassi e Simone Dominici manterranno, rispettivamente, la carica di presidente e amministratore delegato.
L’OPERAZIONE. Antonio Percassi e Simone Dominici manterranno, rispettivamente, la carica di presidente e amministratore delegato.
LA NOVITÀ. L’azienda bergamasca: «Obiettivo della partnership è accelerare la crescita a livello globale».
LE TRATTATIVE. Le indiscrezioni circolano da settimane, ma ora si fanno più insistenti, nonostante il «no comment» dell’ufficio stampa della proprietà.
L’accordo. Antonio Percassi sigla un accordo per l’acquisto della quota del fondo Peninsula (38%) in Kiko, la società di cosmetica e sale così al 100 per cento.
Una manager di esperienza per guidare la crescita internazionale di Kiko spa, società controllata da Percassi che in pochi anni ha raggiunto un fatturato di oltre 600 milioni e superato quota mille negozi in venti Paesi del mondo.
«Il Foglio» dedica un pezzo al patron nerazzurro e al suo recente viaggio in Cina dalla famiglia Zhang, proprietaria del colosso hi-tech.
Nuova avventura nel food per Stefano Percassi. L’imprenditore bergamasco dell’omonimo gruppo, ha inaugurato venerdì scorso il suo nuovo ristorante a Milano, Soulgreen.
Parlano Stefano Percassi e Cristian Raimondi
Io cederei Cigarini, no meglio lasciar partire Carmona. I tifosi atalantini si stanno sempre più appassionando a quello che può diventare il tormentone dell’estate: se poteste scegliere, chi terreste tra Cigarini e Carmona?
Inizia la settimana di Théréau e delle comproprietà, dunque una settimana che si annuncia molto importante per il mercato dell’Atalanta. Aperte altre questioni, la più spinosa è quella che riguarda Cigarini.
Meno 20 per cento. È lo sconto che l’Atalanta riserva agli abbonati di tutti i settori per il prossimo campionato di serie A. Con una sola eccezione,. la Tribuna d’onore nerazzurra. La campagna abbonamenti è stata presentata nella mattinata di sabato 14 giugno nel quartier generale del gruppo Percassi.
Appuntamento speciale in casa Atalanta in vista del Natale. Sono stati presentati i nuovi prodotti della linea Atalanta Original Food nella sede della ditta Ibs di Azzano San Paolo con qualche novità. Sono nati lo zampone, lo stinco e il cotechino nerazzurri.