Ancora lettere calunniose: «Basta, Castione non è questo»
IL CASO. Il parroco ha scritto a nome della comunità contro chi recapita missive diffamatorie e anonime ai commercianti.
IL CASO. Il parroco ha scritto a nome della comunità contro chi recapita missive diffamatorie e anonime ai commercianti.
CASTIONE. Ferri aveva guidato l’associazione turistica per 7 anni, rilanciando anche i mercatini di Natale.
IL LUTTO. Silenzio e preghiere per la famiglia Paolella, colpita dalla tragedia di martedì scorso. «L’intensità e bellezza del tuo animo ha toccato tutti noi» hanno voluto ricordare le maestre della piccola di 8 anni durante il funerale a Bratto. Don Pellegrini: «Preghiamo perché nella fede possiamo raccogliere quei pezzi di un cuore diviso».
LA TRAGEDIA. Venerdì 10 maggio la comunità di Castione, con don Stefano Pellegrini, si è stretta ancora attorno alla famiglia della bambina di 8 anni morta nell’incidente di martedì. Sabato 11 maggio alle 15 i funerali, sarà lutto cittadino.
IL LUTTO. Un momento di preghiera e di raccoglimento quello che c’è stato nella serata di giovedì 9 maggio a Bratto durante la veglia per la piccola Giada, morta in un tragico incidente stradale a Clusone.
LA TRAGEDIA. Cordoglio per la bimba di Castione morta a soli 8 anni nel tragico incidente a Clusone. Sabato pomeriggio i funerali nella parrocchiale di Bratto, sarà lutto cittadino. Giovedì e venerdì due veglie.