Casa Sanpellegrino aprirà i battenti in località Paradiso
IL PROGETTO. La società acquisirà gli edifici storici e costruirà nuovi spazi: hotel-ristorante per meeting. Un’operazione da 9 milioni.
IL PROGETTO. La società acquisirà gli edifici storici e costruirà nuovi spazi: hotel-ristorante per meeting. Un’operazione da 9 milioni.
L’avanzata Si torna ai livelli di pre-pandemia: il Gruppo bergamasco ha chiuso il bilancio 2021 con un incremento dei ricavi rispetto all’anno precedente e un fatturato complessivo di 878 milioni di euro.
La conquista La multinazionale elvetica e i sindacati hanno sottoscritto l’intesa che istituisce la «Nestlé Baby Leave», congedo retribuito di 12 settimane consecutive di cui potrà usufruire il papà lavoratore in occasione della nascita di un figlio o dell’adozione di un minore.
L’Atalanta e Sanpellegrino hanno firmato un accordo di partnership per due stagioni sportive fino al 2022. Lo ha comunicato il sito web del club nerazzurro, con cui si specifica che acqua Sanpellegrino ne diventa così «acqua ufficiale».
Il gruppo con base a Ruspino, in Val Brembana, cede il marchio «Acqua Vera» ad AQua Vera Spa, azienda che fa capo alla famiglia Quagliuolo, proprietaria di Sicon.
Il Gruppo Sanpellegrino ha deciso di donare 250 mila euro all’Ats di Bergamo, 10 mila mascherine e dispositivi di protezione e la fornitura di acqua per sostenere l’impegno nell’affrontare l’emergenza coronavirus.