Donizetti Studio, il 18 ottobre un laboratorio sulla poesia del corpo
L’INIZIATIVA. «La meraviglia del tempo inutile» è un laboratorio pensato per gli adulti: sarà diretto da Silvia Briozzo.
L’INIZIATIVA. «La meraviglia del tempo inutile» è un laboratorio pensato per gli adulti: sarà diretto da Silvia Briozzo.
BERGAMO . Anche due eventi speciali per la Festa dei Nonni.
BERGAMO. Il laboratorio «Crescere con la musica» apre la stagione autunnale di proposte rivolte ad adulti e bambini che saranno ospitate nella nuova struttura circolare a fianco del teatro Donizetti.
L’INTERVISTA. L’attore e regista ha presentato all’Uci di Orio il suo «50 km all’ora»: «È un’avventura on the road improbabile e divertente, ricca di emozioni e riflessioni».
NEI CINEMA. I fan di Fabio De Luigi sabato 6 gennaio avranno l’occasione di incontrarlo di persona: alle 17.30 l’attore e regista sarà infatti in sala a Uci Orio, dove presenterà il film prima della proiezione.
Vi ricordate Aidi e il vecchio Alex? La versione cinematografica del romanzo di Enrico Brizzi «Jack Frusciante è uscito dal gruppo» sbarcò nelle sale il 4 aprile 1996.
Fino a domenica 6 marzo in scena lo spettacolo tratto dalla raccolta di novelle di Boccaccio
Il via alla stagione il 15 novembre con «La verità» scritto e diretto dallo svizzero Daniele Finzi Pasca.
Ottimo risultato per il Team Bonaldi Motorsport in pista il fine settimana al Mugello. In Gara 1, un trionfo per l’equipaggio della vettura n. 134 di Simone Iacone e Sascha Tempesta. E il team finisce anche in un film.
Il Team Bonaldi Motorsport sarà coinvolto durante le riprese di «Italian Race», film sul mondo delle auto da corsa diretto da Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi. Diverse scene del film saranno ambientate all’interno di alcune tappe del Campionato Italiano GranTurismo
L’attore Stefano Accorsi legge Shakespeare - di cui il 23 aprile ricorre il 450° della nascita - e percorre i Sonetti svelandoci quei «momenti in cui visione, riflessione, passione e gioco fanno una vampa sola» come scrive Roberto Piumini nell’introduzione …