«Sorriso, bravura e stima: Sofia era come una figlia»
SCANZOROSCIATE. A un mese dalla tragedia, il ricordo della titolare del centro estetico dove lavorava Sofia Bagattini, morta a soli 18 anni in un incidente stradale a Nembro.
SCANZOROSCIATE. A un mese dalla tragedia, il ricordo della titolare del centro estetico dove lavorava Sofia Bagattini, morta a soli 18 anni in un incidente stradale a Nembro.
L’ADDIO. In tantissimi a Scanzorosciate per i funerali di Sofia Bagattini, la ragazza di 18 anni che ha perso la vita in un tragico incidente in auto. «Abbiamo perso un regalo meraviglioso, un fiore che stava sbocciando alla vita».
L’ULTIMO SALUTO. Alle 15 di giovedì 21 dicembre in chiesa parrocchiale i funerali della giovane morta in un incidente tra sabato e domenica. Nella serata di mercoledì folla di parenti e amici alla camera ardente: «Non ti dimenticheremo mai». Per la giovane fiori bianchi e rosa.
SCANZOROSCIATE. I funerali della diciottenne morta nell’incidente di Gavarno saranno celebrati alle 15 nella parrocchiale.
IL DRAMMA. Sgomento per la morte della 18enne Sofia Bagattini nel tragico incidente di Nembro. Abitava ad Albano, ma era molto legata a Scanzorosciate, dove aveva quasi tutte le sue amicizie e dove stasera il Consiglio comunale si è aperto con un minuto di silenzio. Messaggi di cordoglio anche sui social.
LA TRAGEDIA. Albano Sant’Alessandro e Scanzorosciate sono due comunità straziate dal dolore: la morte della diciottenne Sofia Bagattini ha lasciato tutti nello sgomento. Sarà eseguita l’autopsia, i funerali a Scanzo: la data non è stata ancora fissata.
NEMBRO. L’utilitaria su cui viaggiava la 18enne di Albano è finita contro la recinzione di un’officina e divelto la colonnina elettrica. Fuori pericolo i quattro amici sulla Panda: erano diretti al Mc Donald’s.