Travolse un giovane a Martinengo Poi fuggì in Kosovo: patteggia tre anni
Successe a Martinengo, durante un sorpasso con l’auto. L’immigrato si consegnò cinque giorni dopo. La vittima, 23 anni, era in scooter vicino a casa
Successe a Martinengo, durante un sorpasso con l’auto. L’immigrato si consegnò cinque giorni dopo. La vittima, 23 anni, era in scooter vicino a casa
Nazmi Kastrati, il kosovaro 32 enne che ha travolto e ucciso con la propria auto Simone Suardi resta in carcere. L’ha deciso il gip Raffaella Mascarino dopo l’interrogatorio di convalida del fermo, confermando così la misura cautelare.
Chi ha fatto sparire la Fiat Bravo grigio chiara che sabato sera a Cortenuova di Sopra ha travolto e ucciso Simone Suardi e che è poi stata ritrovata dai carabinieri di Martinengo e Rudiano in un campo di Urago d’Oglio?
Voglio guardare dritta negli occhi quella persona che ha ucciso mio figlio, ma soprattutto voglio che venga fatta giustizia». Sono le parole di Aldo Suardi, il papà di Simone, il ventitreenne della frazione martinenghese di Cortenuova di Sopra travolto da un’auto pirata sabato sera.
È stato arrestato il kosovaro che ha travolto e ucciso, con la sua Fiat Bravo grigia, sabato sera a Cortenuova, Simone Suardi, muratore ventitreenne che abitava a poche decine di metri dallo schianto. L’immigrato si era costituito nel primo pomeriggio di giovedì 24 luglio ai carabinieri.
Il pirata è ancora latitante ma sarebbe stata avvistata nel Bresciano la Fiat Bravo di colore grigio chiaro che, sabato sera a Cortenuova di Sopra, ha travolto e ucciso Simone Suardi, muratore ventitreenne che abitava a poche decine di metri dallo schianto.
S’infittisce il giallo dell’auto pirata che sabato sera ha travolto e ucciso Simone Suardi. Non solo mancano all’appello la vettura pirata e il suo intestatario, un trentenne kosovaro residente a Calcio, ma anche il fratello.
Grande dolore ai funerali di Simone Suardi, il 23enne ucciso da un’auto pirata. La chiesa Sant’Agata di Martinengo era gremita. Grande disperazione tra i familiari, i tanti amici e conoscenti del giovane ragazzo.
Potrebbe essere un immigrato kosovaro residente a Calcio il pirata della strada che, sabato sera, ha investito e ucciso sul colpo Simone Suardi, il muratore ventitreenne travolto con il suo scooter vicino casa, sulla provinciale 99 a Cortenuova di Sopra.
«Costituisciti, perché mio figlio era solo un ragazzo. Altrimenti ti porterai questo peso dentro tutta la vita». Pronuncia solo poche parole il papà di Simone, Aldo Suardi. Il pirata che gli ha ucciso il figlio, per scappare, è passato col rosso.
Un impatto violentissimo, un giovane motociclista morto sull’asfalto e l’auto che l’ha investito sparita nel nulla. Questo il drammatico scenario in cui si sono trovati sabato sera 19 luglio i soccorritori e i carabinieri intervenuti a Martinengo, dove un incidente stradale è costato la vita al 23enne Simone Suardi.