Pinguini, le date del 2024: a Milano doppio sold out. Decisi due giorni in più
NUOVO TOUR. Nella prossima primavera la band sui palchi dei palasport italiani. In sei ore venduti 65.000 biglietti, al Mediolanum Forum altri due concerti.
NUOVO TOUR. Nella prossima primavera la band sui palchi dei palasport italiani. In sei ore venduti 65.000 biglietti, al Mediolanum Forum altri due concerti.
Domenica e lunedì allo stadio Olimpico un doppio concerto tutto esaurito, da «Ringo Starr» a «Giovani wannabe». Ora il gruppo si sposta a Bari e gran finale a settembre a Reggio Emilia: ancora biglietti disponibili.
Dopo la data zero andata in scena a Venezia con un tutto esaurito e 60mila persone riunite al Parco San Giuliano di Mestre, il tour negli stadi 2023 dei Pinguini Tattici Nucleari approda questa sera e domani a San Siro, per i due appuntamenti milanesi altrettanto sold out.
IL 22 E 23 APRILE. Le due città, Capitali della cultura 2023, ospiteranno «Università Canta», una manifestazione all’insegna della condivisione e della passione per la musica tra atenei.
Musica. A tempo record la band ha riempito lo stadio per il concerto in programma l’11 luglio 2023 a Milano.
Giunta alla sua trentesima edizione, il «Festival Autunno Musicale Palazzolese» anche quest’anno regala al suo pubblico un nutrito programma che spazia dal galà lirico al quartetto di sassofoni, dal jazz a all’ operetta, passando per Mozart. Il prossimo appuntamento, in programma sabato 15 ottobre, renderà omaggio a Johann Sebastian Bach, con l’esecuzione da parte del violinista Matteo Marzaro…
La rassegna Nella cornice del borgo antico, dove vengono proiettate le opere del maestro Marco Lodola, sono in programma tre eventi dedicati ai 4Four. Si parte domenica con Omar Pedrini e l’esperto Paolo Mazzucchelli.
Arriva oggi in tutte le radio «Scrivile scemo», singolo già certificato Disco d’oro ed estratto da «Ahia!», l’ep - anch’esso «oro» - dei Pinguini Tattici Nucleari uscito lo scorso 4 dicembre.
Si è svolto sabato 18 febbraio nella chiesa arcipretale San Vittore di Calcio, il funerale congiunto dei due amici e colleghi di 41 anni Simone Pagani e Roberto Pizzetti, morti mercoledì mattina in un incidente sull’autostrada Brebemi, poco dopo il casello di Calcio, mentre su un furgone si recavano al lavoro nel Milanese.
Sarà un funerale comune quello di Simone Pagani e Roberto Pizzetti, i due amici e colleghi di 41 anni deceduti mercoledì mattina nell’incidente sull’autostrada Brebemi, poco dopo il casello di Calcio, mentre su un furgone si recavano al lavoro nel Milanese.