Romano di Lombardia, tragedia sfiorata: bus evita un frontale e finisce contro una cancellata
Tragedia evitata a Romano di Lombardia grazie all'abilità ad alla prontezza di riflessi dell'autista di un bus della compagnia «Arriva».
Tragedia evitata a Romano di Lombardia grazie all'abilità ad alla prontezza di riflessi dell'autista di un bus della compagnia «Arriva».
Alla stazione delle Autolinee di Bergamo una lite fra stranieri che ha provocato l’accoltellamento di un 26enne. Il servizio di Simona Befani.
I residenti raccontano quanto Città Alta sia cambiata nell’ultimo decennio: dai servizi alla funicolare, fino al tema ricorrente dei parcheggi.
A Ponteranica un operaio di 44 anni è morto schiacciato da un muro sul cantiere della T2. Il servizio di Simona Befani.
Omicidio di Costa Volpino. Convalidato l'arresto del 19enne Jashandeep Badhan che salì in casa per cercare droga
Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. Il servizio di Simona Befani.
LO STUDIO. Per un single o una famiglia monoreddito i prezzi degli affitti mensili a Bergamo sono sempre più alti. Il servizio di Bergamo Tv.
L’APPUNTAMENTO. Bergamo non può, né vuole dimenticare. È con questa certezza che si è celebrata lo scorso 18 marzo nella nostra città la Giornata nazionale in memoria delle vittime della pandemia da Coronavirus, che ha vissuto il suo momento-clou al cimitero Monumentale.
L’INTERVISTA. «Questo mestiere ti deve piacere. Senza l’orologio in mano: fare la giornalista è un mestiere che vivi 24 ore al giorno, perché la notizia c’è sempre, la vedi sempre». Simona Befani è uno dei volti più noti e amati di Bergamo Tv.
MAK P 100. L’appuntamento di gala prima della «stelletta» da sottotenente nella la serata venerdì 30 giugno alla sede di largo Barozzi. Leggi di più su L’Eco di Bergamo di sabato.
L’iniziativa Sotto i portici del Palazzo della Ragione eseguite musiche di Morricone, ma anche «Rinascerò, rinascerai» di Facchinetti e i Måneskin.
L’iniziativa Sabato 12 marzo alla Casa del giovane l’evento organizzato da «Eppen» e dedicato al Paese in guerra. Sul palco la rivisitazione moderna delle dee.
Pensavate che ce ne fossimo dimenticati? Delle donne, dico, della loro festa. No, assolutamente. È che ci è voluto un po’ di tempo perché siamo dovuti andare sull’Olimpo. E ora vi spieghiamo il perché