«Trentatre» festeggia dieci anni di informazione e salute su Bergamo Tv
IL COMPLEANNO. L’appuntamento con la medicina e il benessere condotto da Max Pavan taglia un prezioso traguardo.
IL COMPLEANNO. L’appuntamento con la medicina e il benessere condotto da Max Pavan taglia un prezioso traguardo.
BERGAMO TV. La trasmissione, rinnovata, cambia giorno: venerdì 19 gennaio la prima puntata dedicata alla Valle di Scalve.
NUOVO PROGRAMMA. Dal 28 dicembre in prima serata alle 21, la prima puntata del nuovo programma dedicato alla musica e ai giovani talenti nostrani.
NUOVO FORMAT. Il programma al via martedì alle 22,30: è nato dall’incontro fra Sergio Villa e il regista Binetti. Tra gli ospiti ci sarà Niseem Onorato, la voce di Jude Law.
FORMAZIONE E SHOW. Claudio Angeleri con il Comune sta cercando una nuova sede: «Ci vorranno mesi per il trasloco e gli adattamenti necessari, il tempo è poco».
Il palinsesto. Il 12 settembre ripartono gli appuntamenti televisivi: dall’informazione di qualità ai programmi di compagnia, cresce la media giornaliera di telespettatori. Entro l’anno lo sbarco sulle Smart Tv.
Dal primo febbraio all’8 marzo la transizione al nuovo digitale terrestre. L’emittente traslocherà dal canale 17 e sarà raggiungibile sulla totalità del territorio regionale. Ecco come controllare se il proprio televisore è idoneo.
È morto in ospedale, due ore dopo l’incidente: non c’è stato nulla da fare per Isac Trivella, un ragazzo di 17 anni, di Bergamo, che giovedì 26 agosto a Monterosso si è scontrato in motorino contro un’auto. Lascia nel dolore il papà Diego, tecnico di Bergamo Tv, la mamma Silvia e un fratello minore.