Dopo Maria Pia, Sara e Alessia chi sarà la miss di «TuttoAtalanta»?
Sono aperte le selezioni. Volete essere il nuovo volto della popolare trasmissione di BgTv? Ecco come fare.
Sono aperte le selezioni. Volete essere il nuovo volto della popolare trasmissione di BgTv? Ecco come fare.
Mancano pochi giorni alla selezione provinciale più importante per Bergamo e provincia. Il 5 giugno, in Piazza Vittorio Veneto, all’interno della tre giorni di eventi in occasione della Camminata Neroazzurra si svolgerà la selezione per eleggere la Reginetta di Bergamo. Colei che rappresenterà la Bellezza Bergamasca alle Finali Regionali della Lombardia.
Da Miss Italia a BergamoTv: ecco Elisa Piazza e Sara Pagliaroli
La nuova Miss Italia, eletta a Jesolo poco dopo l’una di notte di domenica 14 settembre davanti alle telecamere di La7, è la siciliana Clarissa Marchese. In finale c’erano due bergamasche, Elisa Piazza e Sara Pagliaroli, eliminate prima dello scontro finale tra le prime cinque.
Saranno due le bergamasche che il prossimo fine settimana si giocheranno l’entrata alla finalissima di Miss Italia in programma il 14 settembre a Jesolo. Elisa Piazzaspessa e Sara Pagliaroli, rispettivamente Miss Eco verso Expo e Miss Cinema Lombardia.
Nella serata di sabato 5 luglio si è tenuta la selezione regionale di Miss Kia Lombardia al centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano che ha organizzato l’intera serata. Tra le numerosissime ragazze, 9 finaliste concorrevano al titolo di Miss Kia Lombardia.
Ritorna la nuova edizione 2014 del Concorso Miss Italia in Lombardia. Nella serata del 29 giugno si è tenuta la selezione di «Miss On The Road», presso il pub On the road di Verdello. Due bergamasche passano alle selezioni regionali.
Il sogno di diventare Miss Italia parte da San Paolo d’Argon e lo fa in moto, e che moto! È stata infatti la concessionaria Harley Davidson di via Bergamo a San Paolo d’Argon a ospitare sabato scorso la selezione provinciale di Miss Italia 2014. A trionfare Alessia Conti di Verdello.