Atalanta-Como: alla scoperta di Fabregas, duelli e storie nel bigino di presentazione
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
TREVIGLIO. Nel 2023 il limite del Pm 10 ha superato i 50 microgrammi per 28 giorni. L’anno precedente gli sforamenti erano stati 60. Il meteo favorevole.
LE INFO UTILI. Sul Sentierone anticipa a sabato pomeriggio. In via Spino e allo stadio si terrà invece domenica 31.
I DATI ASCOM. Le festività fuori casa valgono quasi 15,5 milioni di euro. Bene anche il turismo, tra sci, mercatini, sport invernali e una pausa di benessere in spa o terme.
31 dicembre.Scelti per il brindisi da oltre 400 mila italiani. Una famiglia su dieci nelle strutture sul territorio: feste in sold out, ma non basta. Per caro bollette, rischio chiusure fino a primavera.
Altro record di contagi, aumentano i ricoverati. «La curva crescerà probabilmente per altre tre settimane».
Nella notte di San Silvestro ignoti hanno distrutto la statua della Madonna e quella di un pastore.
È arrivata nella notte di domenica 27 dicembre la perturbazione dalla Norvegia. Tregua a metà settimana, poi di nuovo nubi. Ma San Silvestro sarà asciutto.
La «Sonzogni marmi e pietre antiche» di Zogno, che ha realizzato la scultura, nei giorni scorsi ha provveduto alla riparazione: il manganello fu rotto la notte di San Silvestro.
Stiamo entrando nel tempo liturgico forte del Natale: martedì 24 dicembre in Cattedrale, alle 23,30, inizia la veglia di preghiera, presieduta dal vescovo Francesco Beschi, seguita dalla Concelebrazione eucaristica solenne nella notte di Natale, sempre presieduta dal vescovo.
A Natale e Capodanno sono numerosi i bergamaschi a scegliere il ristorante per il pranzo in famiglia e per il cenone di San Silvestro. I ristoranti in città e provincia sono al completo da giorni, molti da più di due settimane.
Un prete ha donato 50 euro a testa ai circa 200 fedeli che hanno assistito alla messa di fine anno, chiedendo loro di darli in carità a chi ne ha bisogno. È accaduto a Salò, in provincia di Brescia. protagonista monsignor Francesco Andreis.