Atalanta, quanto vale la rosa (bilancio alla mano): guida per capire le future operazioni di mercato
L’approfondimento di Enrico Mazza
L’approfondimento di Enrico Mazza
L’approfondimento di Giovanni Cortinovis (1ª parte)
Un lavoro di Massimiliano Bogni
IL MERCATO. L’attaccante olandese dal 1° luglio con gli scozzesi. «Atalanta B.C. saluta affettuosamente Sam e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva» scrive la società in una nota.
Atalanta. Lunedì i nerazzurri tornano ad allenarsi in vista della ripresa del campionato di mercoledì sul campo dello Spezia: Hateboer potrebbe recuperare. Mercato: Lammers dall’Empoli alla Samp.
Più che altro doveva essere un assist-man, l’innesco per il centravanti, il classico grimaldello spaccapartite da utilizzare soprattutto contro difese arcigne. Oppure il fulmine da scatenare a campo aperto, nelle praterie del contropiede. Invece Ademola Lookman, c…
Ripartito il calcio è ricominciata anche l’avventura dei nostri ragazzi in prestito presso le varie formazioni calcistiche. Con questo lavoro vogliamo, come negli anni precedenti, misurare e commentare l’inizio di stagione per i giovani nerazzurri. La prima cosa c…
Nell’elenco per l’Uefa dentro Sutalo e Lammers, escluso il neoacquisto ucraino: è l’uomo con più presenze in Europa e aveva battuto il Real nella prima fase.
L’Atalanta ha un bomber in più oltre all’accoppiata Muriel-Zapata. Si tratta del ventitreenne Sam Lammers, olandese, longilineo e con fisico possente, dalla carica agonistica irresistibile.
Ma all’Atalanta serviva un giocatore come Sam Lammers, punta di 24 anni olandese? Domanda lecita considerando che nella scorsa stagione Papu e soci hanno totalizzato in gare ufficiali addirittura centosedici gol.
L’Atalanta ha completato nelle scorse ore l’acquisto di Sam Lammers, battendo la concorrenza di diversi club, soprattutto quello della Sampdoria di Ferrero. L’arrivo dell’attaccante olandese conferma la strategia di Sartori e del suo staff, di assicurarsi profili …