Atalanta-Napoli, paura per Osimhen Trasportato in ospedale, trauma cranico
Dopo uno scontro con Romero, l’attaccante napoletano è caduto e ha picchiato violentemente il capo a terra, perdendo i sensi per qualche secondo.
Dopo uno scontro con Romero, l’attaccante napoletano è caduto e ha picchiato violentemente il capo a terra, perdendo i sensi per qualche secondo.
Le parole di mister Gasperini a fine gara. «Senza la prodezza di Muriel non so come sarebbe andata la partita. Gli episodi contano, come il rigore che stavano per dare al Cagliari, menomale che c’è il Var» ha detto l’allenatore atalantino.
Quella dell’Atalanta a San Siro è stata una straordinaria vittoria di squadra, una partita in cui è impossibile trovare una prestazione negativa nei nerazzurri. Ma è difficile anche trovare un migliore: la classe di Ilicic, la potenza di Zapata, la …
Ecco qui la videoanalisi di Milan-Atalanta. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’analisi del primo gol dell’Atalanta, le magie di Ilicic, l’utilità di Romero a tutto campo. La tattica …
Ecco qui la videoanalisi di mister Andrea Bruniera. Nei cinque video che seguono, il commento generale, le ripartenze degli avversari, gli errori offensivi dell’Atalanta, gli spunti di Diallo, l’analisi del gol di Romero. …
Pensate a quella maledetta finale. Pensate al 3-0 dell’anno scorso, diventato 3-3. Pensate al secondo tempo di questa partita, con la Lazio che ci prova e piazza un golletto, peraltro meritato. A quel punto potevano succedere due cose: la ripetizione …
Palomino, Toloi e de Roon salteranno Atalanta-Juventus. Quello in diffida era l’olandese, ma a finire nell’angolo dei cattivi sono stati gli altri due.
Il Mondiale arriva al ventesimo traguardo con una finale Germania-Argentina già vista a Roma e il Brasile padrone di casa scornato per non prendervi parte. Intanto nella finalina per il terzo posto, il Brasile è andato ancora una volta ko perdendo contro l’Olanda (0-3).