Il 16 novembre apre la Casa Bergamasca di Babbo Natale a Gandino - Foto
L’INAUGURAZIONE. Diciassettesima edizione dell’iniziativa in val del Riso, per la quinta volta a Gandino.
L’INAUGURAZIONE. Diciassettesima edizione dell’iniziativa in val del Riso, per la quinta volta a Gandino.
Se i bambini sognano di andare a trovare Babbo Natale e i suoi elfi non bisogna per forza prenotare un volo per la Lapponia. La sua «casa» a Clusone è decisamente suggestiva e più a portata di mano, in un contesto di grande fascino
Gandino. Apre sabato 19 novembre in via Bettera, con laboratori e animali: «Forse la più suggestiva in tanti anni di attività»
L’iniziativa. Sabato 19 novembre il via, sarà visitabile dalle 14 alle 18 ogni sabato, domenica e festivi sino al pomeriggio di Santo Stefano.
Boom di presenze nel primo weekend di apertura della Casa di Babbo Natale nel borgo storico: tantissimi bimbi hanno consegnato la loro letterina tra elfi e folletti. E in giardino la slitta è pronta a partire...
Da sabato 20 novembre (e sino al pomeriggio di Santo Stefano) Babbo Natale torna in Val Seriana, dove aprirà la sua Casa Bergamasca al centro dell’antico borgo di Gromo, negli spazi inediti dell’antico palazzo Scacchi Filisetti.
Ultimi giorni in Alta Valle Seriana per visitare la casa bergamasca di Babbo Natale, allestita sino al 26 dicembre nell’antico borgo di Gromo.