Sfida tra cani da pastore, lo scettro va a Cazzano - Il video
PIANI DELL’AVARO. Un centinaio i concorrenti dalla Lombardia e dalla Svizzera. Il più bravo è Lampo di Patric Noris. «Omaggio alla vita degli alpeggiatori».
PIANI DELL’AVARO. Un centinaio i concorrenti dalla Lombardia e dalla Svizzera. Il più bravo è Lampo di Patric Noris. «Omaggio alla vita degli alpeggiatori».
Il palinsesto. Il 12 settembre ripartono gli appuntamenti televisivi: dall’informazione di qualità ai programmi di compagnia, cresce la media giornaliera di telespettatori. Entro l’anno lo sbarco sulle Smart Tv.
Dal primo febbraio all’8 marzo la transizione al nuovo digitale terrestre. L’emittente traslocherà dal canale 17 e sarà raggiungibile sulla totalità del territorio regionale. Ecco come controllare se il proprio televisore è idoneo.
Dalle feste in provincia alla musica in città, passando per Miss Italia allo spalto di San Michele e alla movida in Borgo Santa Caterina.
Sarà l’incontro con Claudia Ferrazzi, componente del Consiglio superiore dei Beni culturali, segretaria generale del museo di Villa Medici ed ex direttore generale del Louvre, l’evento clou della Festa della comunità di Longuelo che ha preso il via venerdì.
Sono giorni di acceso confronto, questi, sul tema delle moto in montagna. Dopo che il Consiglio regionale ha rinviato la scorsa settimana alla Commissione Agricoltura il controverso progetto di legge, se ne riparlerà a giugno.
«È prudente tenere i cani al guinzaglio, sono le persone che a volte andrebbero legate…». C’è rabbia e incredulità nei commenti postati sul sito de L’Eco e sui social network dopo la morte per avvelenamento, negli ultimi giorni, di due cani sul Monte Farno sopra Gandino.