L’Atalanta e le altre: il nuovo punto della situazione sul mercato. Chi resta indietro? Lazio e Fiorentina soprattutto
L’approfondimento di Filippo Maggi
L’approfondimento di Filippo Maggi
Il racconto di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Filippo Maggi
I tre punti ottenuti con il Napoli rilanciano l’Atalanta all’inseguimento della zona Champions. E ora concentrazione sul sogno Real Madrid.
A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League. La partita di …
L’Atalanta potrebbe accontentarsi del pareggio nella difficile trasferta di Napoli? Se volessimo indispettire Gasperini risponderemmo di sì.
Sette giorni da sogno per l’Atalanta. All’entusiasmante blitz di lunedì in trasferta al Napoli, è seguita a distanza di soli tre giorni la qualificazione alla finale di Coppa Italia eliminando a Bergamo la Fiorentina.
I rossoneri avanti di quattro lunghezze, ma con una gara in più. Se i nerazzurri supereranno il Bologna giovedì a Bergamo, si porteranno a un solo punto dal Milan e a un unico passo addirittura dalla Champions.
Calma, siamo l’ Atalanta. Non è il caso di sopravvalutarla come sottovalutarla. Nella puntata settimanale di «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv la sconfitta col Milan ha di colpo diviso a metà o giù di lì i telespettatori.
Il più delle volte, fino a tre anni fa, un pareggio col Milan sarebbe stato ritenuto un risultato lusinghiero. Si perché un punticino, allora, contro le big poteva contribuire a raggiungere al termine del campionato l’ auspicato obiettivo salvezza.