Atalanta, Bergamo vuole festeggiare Arriva il Genoa. Reja: poi bici al santuario
A tre dal termine l’Atalanta ha la possibilità di chiudere il discorso salvezza nel match casalingo contro il Genoa.
A tre dal termine l’Atalanta ha la possibilità di chiudere il discorso salvezza nel match casalingo contro il Genoa.
La memoria si dice che abbia le gambe corte. Un detto coniugabile con una buona fetta di supporter atalantini (compresi media e quelli del mestiere ritenuti i depositari del credo calcistico). Tutti a presagire subito dopo il flop interno col Torino la probabile retrocessione del team da poco affidato alla regia di Edy Reja.
Tutto confermato, anche dall’amichevole disputata a porte chiuse contro una mista Allievi. Reja sembra sempre più intenzionato a virare verso il 4-2-3-1 e a lanciare dal primo minuto Zappacosta nel tridente alle spalle di Denis.
Primo allenamento, nel pomeriggio a Zingonia, per Edy Reja, da mercoledì mattina nuovo allenatore dell’Atalanta in sostituzione dell’esonerato Stefano Colantuono. Giovedì alle 13 la prima conferenza stampa ufficiale: la sua presentazione sarà in diretta sul nostro sito, su Bergamo Tv e sul sito bergamotv.it.
Appuntamento, domenica, dalle 15 alle 18, su Bergamo TV con «Tutto Atalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Lazio commentando le varie fasi. Al termine della gara le interviste agli allenatori Colantuono e Reja e ad altri protagonisti.