Basket, Cassa Rurale-Lugano al PalaFacchetti Prima amichevole stagionale dei trevigliesi
Prima amichevole stagionale per la Cassa Rurale. Appuntamento al Pala Facchetti sabato 19 (alle 17,30) contro il quintetto elevetico del Lugano.
Prima amichevole stagionale per la Cassa Rurale. Appuntamento al Pala Facchetti sabato 19 (alle 17,30) contro il quintetto elevetico del Lugano.
Le nostre anticipazioni sulla frenetica operatività della dirigenza della Cassa Rurale nonostante la sospensione dell’attività agonistica trovano ampia conferma nelle parole del presidente Gian Franco Testa.
Vince la Cassa Rurale al PalaFacchetti sul Trapani (70-59) come da pronostico. Un successo meritato anche se capitalizzato nell’ultima frazione di gioco. I trevigliesi erano partiti al rallentatore tanto da subire un preoccupante 13-21 dopo 10’.
Bergamo e Remer venerdì 3 maggio rispettivamente a Mantova (ore 20,30) e a Roseto degli Abruzzi (alle 21) per gare-tre dei playoff per la promozione in serie A1. Nelle sfide al PalaAgnelli e al PalaFacchetti entrambe ne hanno vinta una e persa l’altra.
Difficile commentare una partita del genere vista, come detto, la netta disparità delle squadre sul parquet.
Bergamo e Remr effervescenti. Il team cittadino ha strapazzato in trasferta Biella (78-48); i trevigliesi hanno liquidato con un altrettanto sonante 94-68 l’ Agrigento al PalaFacchetti.
Gran parte dell’operazione-risalita tutt’ora in atto della Remer si chiama calendario. Del resto il balzo dalla zona rossa al centro classifica è figlio dei successi, in rapida successione, con il fanalino di coda Bari e la vice cenerentola Recanati.
«Le riserve sul rientro o meno dagli Usa di Navor Gadson saranno sciolte solo giovedì 14. Il silenzio del giocatore ci rende piuttosto pessimisti sulla continuità del contratto». Più chiare di così non potrebbero essere le parole del general manager della Remer,