Liverpool, una panchina da leggenda. Storia di Klopp e dei suoi incredibili predecessori
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
I n Italia ha giocato con 4 squadre diverse ma non soffre della sindrome dell’ex: quando le incontra non tira la gamba indietro e spesso ha giocato pure d’anticipo, segnando reti su reti a quelle che sarebbero diventate le sue …
Qualche giorno fa Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, era stato beccato sulla panchina del Real Madrid mentre mangiava di nascosto un panino, l’ultima chicca culinaria nel mondo del calcio è relativa alla disavventura di Melvyn Lorenzen.
«È molto difficile arbitrare con sei arbitri, ce ne vuole un altro in una porta ed uno nell'altra. È chiaro che non hanno potuto vedere l'azione del fallo di Pinilla sul gol».
«All'andata con l'Atalanta fu una partita incredibile, subire un gol dopo aver avuto il controllo del match o sbagliare un rigore con Higuain o la chance con Callejon fu un peccato, dovevamo vincere quel giorno».
Nel secondo tempo lo speaker è stato costretto ad annunciare, per due volte, la diffida a lanciare altri petardi, pena la sospensione della partita. Prima ancora c’era stata la vibrante protesta del resto dello stadio («Scemi, scemi…») .