Gasperini, Vlahovic merito di Prandelli: «Un abbraccio a Cesare, lo stimiamo in tanti»
Alla vigilia del match di Firenze, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini fa i complimenti all’avversario mancato, dimessosi dalla panchina viola.
Alla vigilia del match di Firenze, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini fa i complimenti all’avversario mancato, dimessosi dalla panchina viola.
«Questa foto mi piace tantissimo...». Papà Tommaso sta riordinando le fotografie che ha nel computer e nell’iPad, e Giacomino siede vicino a lui, leggendo un libro di Garlando. «Perché, papà?». Silenzio. Il padre non sa bene che cosa rispondere, o …
La cronaca di Atalanta-Genoa. I nerazzurri vincono e balzano al terzo posto.
Il Genoa di Prandelli è il terzultimo ostacolo sulla strada dell’Atalanta che sogna una storica qualificazione nella massima competizione europea. I nerazzurri, che hanno qualche problema di formazione, affronteranno la squadra rossoblu che occupa la sed…
Berisha migliore in campo nonostante i tre gol subiti. Per il resto poche sufficienze. Ma perché togliere Zapata a quel punto della partita? Gomez e Ilicic bocciati
di Elio Corbani
«L’Italia che schifo». Te lo senti dire da ogni parte quasi con compiacimento. Non voglio emettere giudizi su questa prestazione (già ampiamente commentata da questo giornale) anche perché a parlar chiaro è il risultato.
Va di moda giocarsi il «Jack». Chi si frega le mani di fronte all’esplosione di Bonaventura, chi lo consiglia a Prandelli per il Mondiale, chi teme che in estate possa salutare Zingonia e chi può dire di averlo scoperto in prima persona