«La fusione tra Sea e Sacbo? È talmente logica che si farà»
Il presidente della società milanese Pietro Modiano: «Bisogna esercitare la pazienza che a noi non manca, speriamo non manchi ai nostri interlocutori».
Il presidente della società milanese Pietro Modiano: «Bisogna esercitare la pazienza che a noi non manca, speriamo non manchi ai nostri interlocutori».
Pietro Modiano, presidente della società che gestisce Linate e Malpensa, torna a parlare delle trattative con Orio.
Pietro Modiano, presidente della società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa parla dell’iter sulla fusione con Orio.
Pietro Modiano, presidente della società milanese che gestisce gli scali di Linate e Malpensa
Il presidente della società che gestisce Linate e Malpensa: si aspetta il nuovo sindaco di Milano.
Il presidente Pietro Modiano: il clima è buono e procedere in ordine sparso non conviene a nessuno.
Il governatore dice la sua sulla possibile fusione tra le società che gestiscono Linate, Malpensa e Orio.
L’elaborazione è stata affidata a Stefano Paleari, rettore dell’Università e direttore scientifico di Iccsai.
Sea e Sacbo hanno dato mandato all’Università degli Studi di Bergamo il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui conferire, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio.
FESTE E TRADIZIONI Bergamo FESTA DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA Nello spazio retrostante il santuario della Madonna della Castagna, continua la sagra estiva organizzata dalla Cooperativa Città Alta; in programma fino al 31 agosto. Tutti i giorni, dalle ore 10 alle …
Tre giorni di incontri (15), due mostre, una libreria, spazi per le associazioni di volontariato, bambini e ristorazione. Da venerdì 4 a domenica 6 luglio torna «Bergamo Incontra», appuntamento giunto alla sua 7ª edizione, organizzato dall’omonima associazione.
Prove tecniche di dialogo ad alta quota. Con qualche turbolenza. A Milano l’assessore Maurizio Del Tenno apre il tavolo regionale tra le compagnie di gestione aeroportuali, allargando l’invito anche alla veronese Catullo.