Ritaj, il giorno dell’addio. Affidato l’incarico per la perizia
VILLONGO. Concesso il nulla osta alla sepoltura, che sarà a Bergamo. I rilievi si concentreranno sull’altalena per disabili su cui la bimba stava giocando.
VILLONGO. Concesso il nulla osta alla sepoltura, che sarà a Bergamo. I rilievi si concentreranno sull’altalena per disabili su cui la bimba stava giocando.
VILLONGO. Mercoledì 4 settembre è voluto andare al parco dove la bambina ha perso la vita dopo essere caduta dall’altalena. Svolta l’autopsia sul corpo della piccola.
IN TRIBUNALE. Per l’incendio della mansarda risultano danneggiati inquilini, negozianti e amministratori. La difesa: il titolare della ditta non era presente.
FILAGO. Le difese: assoluzione per l’amministratore e per l’azienda in cui l’elettricista era giunto per fare dei lavori.
I Vigili del fuoco sono arrivati all’ospedale di Bergamo intorno alle 9.30 di martedì 27 agosto per replicare il rogo del 13 agosto scorso dove una 19enne, degente della Psichiatria, ha perso la vita.
Nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Bergamo si farà sviluppare un incendio in condizioni identiche a quelle in cui è morta la paziente 19enne lo scorso 13 agosto.
L’ingegner Paolo Panzeri avrà sessanta giorni di tempo per consegnare gli esiti della consulenza tecnica commissionata dal pm Letizia Ruggeri, che sulla diciannovenne morta carbonizzata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale «Papa Giovanni» ha aperto un’inchiesta contro ignoti per omicidio colposo.
Proseguono le indagini sul terribile schianto alla stazione dei bus di Gazzaniga del 24 settembre 2018: pronta la perizia. Nello schianto morì Luigi Zanoletti, studente di 14 anni.