Gara all’ultima curva, Michela Moioli è seconda: è il podio numero 43 per la campionessa bergamasca
SNOWBOARD. La campionessa olimpionica ha conquistato il secondo posto nella Coppa del mondo che si sta disputando in Cina.
SNOWBOARD. La campionessa olimpionica ha conquistato il secondo posto nella Coppa del mondo che si sta disputando in Cina.
LA GARA. Sabato 1 febbraio è in programma la prima sfida cinese: alla gara uno la campionessa bergamasca si è piazzata al nono posto.
COPPA DEL MONDO. Conclusa la tappa di Montafon, la Coppa del Mondo di SnowboardCross guarda all’atto conclusivo della stagione che si concluderà nella canadese Mt. St. Anne con le ultime due prove di sabato 23 e domenica 24 marzo, precedute dal turno di qualificazione di venerdì 22.
COPPA DEL MONDO. Grande prova della campionessa olimpica bergamasca che si aggiudica il secondo Sbx in Spagna.
LA GARA. Un contatto con la rimontante svizzera Sophie Hediger ha fatto scivolare la bergamasca al quarto posto nella finale della prova di Coppa del Mondo di Snowboardcross di Gudauri, in Georgia.
SNOWBOARDCROSS. Michela, regina delle qualifiche, nel weekend cerca il colpo grosso in gara. Anche per avvicinarsi al vertice della generale.
SNOWBOARDCROSS. Giovedì 25 gennaio le qualifiche e domani la gara dalle 12. Con Michela in lizza anche Belingheri, Savoldelli e Colturi.
SNOWBOARDCROSS. A quasi due anni dall’ultimo successo a Cortina d’Ampezzo, domenica 17 dicembre la campionessa di Alzano ritrova la vittoria in Coppa del Mondo: battuta la francese Trespeuch. «Vale tantissimo».