Atalanta, allarme per Kossounou: infortunio al muscolo tendineo
CALCIO. Brutte notizie in casa Atalanta prima della sfida contro la Juventus. Si ferma Odilon Kossounou: potrebbe restare in infermeria per circa 90 giorni.
CALCIO. Brutte notizie in casa Atalanta prima della sfida contro la Juventus. Si ferma Odilon Kossounou: potrebbe restare in infermeria per circa 90 giorni.
CALCIO. Il difensore bosniaco, infortunatosi al flessore contro lo Stoccarda, verrà sostituito da Kossounou domenica 10 novembre alle 12,30 al Gewiss Stadium contro l’Udinese, poi la pausa per le nazionali. Probabile il ritorno al 3-4-3.
SERIE A. L’Atalanta si prepara alla terza partita casalinga in otto giorni con la buona notizia del recupero di Kossounou: il difensore si è messo alle spalle l’infortunio e mercoledì sera contro il Monza sarà a disposizione.
CALCIO. Lunedì 28 ottobre il difensore ivoriano ha lavorato individualmente e si avvicina al rientro. Mercoledì 30 al Gewiss (ore 20,45) con i brianzoli Gasp potrebbe proporre qualche variante: Pasalic, Samardzic e Cuadrado sperano.
CALCIO. I due difensori infortunati sono stati depennati dalle convocazioni in nazionale: l’obiettivo è recuperare per la gara a Venezia, domenica 20 ottobre. Martedì 8 la ripresa degli allenamenti senza i giocatori chiamati dai ct.
CALCIO, SERIE A. Risentimento all’adduttore: lo svedese non ci sarà nel match del Dall’Ara di sabato 28 settembre (ore 20,45). Lookman potrebbe rientrare in attacco.
CAMPIONATO DI SERIE A. Terza partita consecutiva al Gewiss Stadium per l’Atalanta che lunedì alle 20,45 ospita il Como per il posticipo della quinta giornata di Serie A. Formazione da scoprire fra abbondanza e possibile turnover.
VERSO LA FIORENTINA. Il fantasista ha lavorato in gruppo per il secondo giorno di fila. L’emergenza difesa (Kolasinac in forte dubbio) fa aumentare le chance dell’ivoriano. Hien certo del posto.