Cherubin è il «Bravo Papà» 2016 Il premio martedì 12 a Gandino
Martedì 12 aprile al ristorante «Da Leone» di Vertova è in programma la tradizionale cena sociale dell’Atalanta Club Valgandino.
Martedì 12 aprile al ristorante «Da Leone» di Vertova è in programma la tradizionale cena sociale dell’Atalanta Club Valgandino.
In attesa di festeggiare sul campo (e sperando di poterlo fare già domenica con il Bologna), l’Atalanta Club Valgandino festeggia il «Bravo Papà 2016», riconoscimento riservato ai giocatori atalantini diventati papà nell’ultimo anno e quest’anno destinato a Nicolò Cherubin.
Un giocatore da Atalanta, uno di quei difensori che quando sono chiamati in causa rispondono sempre presente, offrendo prestazione di rilievo come un titolare fisso.
Un baluardo della difesa in mezzo ai tifosi atalantini, ai tanti bambini che ancora una volta hanno risposto presente all’appuntamento del mercoledì allo store di OrioCenter dell’Atalanta.
Le interviste ai giocatori dell'Atalanta Rolando Bianchi e Nicolò Cherubin, e al presidente dei Club Amici Marino Lazzarini
Adesso è, proprio, ufficiale: Yohan Benaloune è stato riscattato, a titolo definitivo, dall’Atalanta. Il difensore tunisino, ventisettenne, era arrivato a Bergamo, proveniente dal Parma, lo scorso gennaio, alla riapertura del mercato di riparazione invernale.
Si chiama Nicolò Cherubin, 28 anni, il nuovo atalantino. Il giocatore colmerà il vuoto, al centro del reparto arretrato, lasciato dalle probabili partenze dei pari ruolo Yepes (rimarrà in Colombia) e Lucchini nei confronti del quale non mancano le richieste.