Discesa libera femminile: le azzurre lontane dal podio. Goggia chiude 16esima
MONDIALI DI SCI. A Saalbaach vince l’americana Breezy Johnson. Subito davanti alla bergamasca è invece finita la campionessa Usa Lindsey Vonn.
MONDIALI DI SCI. A Saalbaach vince l’americana Breezy Johnson. Subito davanti alla bergamasca è invece finita la campionessa Usa Lindsey Vonn.
SUI SOCIAL. A dieci mesi dall’infortunio torna in pista negli Stati Uniti per la Coppa del mondo e il suo pensiero vola alla mamma bergamasca.
SCIO ALPINO. Successo della sciatrice elvetica nella gara conclusiva del lungo week-end di gare veloci. La prima delle azzurre è ancora la bergamasca Sofia Goggia, quinta a 58 centesimi di distacco.
SABATO MATTINA. Le azzurre beffate dalla statunitense nella discesa libera per una manciata di centesimi.
Coppa del Mondo. Nella gara di domenica 18 dicembre a St. Moritz vince la statunitense Shriffin, seconda l’azzurra Curtoni. La bergamasca reduce dall’operazione alla mano: «Non stavo completamente bene e sono stata incerta sul partecipare, ho fatto una gara intelligente e sono soddisfatta».
Un mese in America Latina. Dopo due anni di assenza, riprendono le trasferte delle squadre azzurre di sci alpino sulle nevi invernali della Terra del Fuoco, in Argentina. Ad aprire le danze sarà il terzetto del team Elite femminile composto da Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia, convocate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi per il raduno di Ushuaia, previsto fino a venerdì 23 …