Caravaggio, secondo dramma in quattro mesi per la Scuola di volo
INCIDENTI STRADALI. A gennaio la scomparsa di Morgan Algeri, domenica 28 aprile quella di Matteo Monfrini. Il titolare Alessio Pengue: «Due persone splendide».
INCIDENTI STRADALI. A gennaio la scomparsa di Morgan Algeri, domenica 28 aprile quella di Matteo Monfrini. Il titolare Alessio Pengue: «Due persone splendide».
BREMBATE SOPRA. La maglia del Milan, la lettera degli amici sul sagrato, le note di «Imagine». Decine e decine di persone hanno partecipato al funerale del 38enne precipitato con la sua auto nelle acque gelide del lago di Como lo scorso 6 gennaio.
IL LUTTO. In tantissimi venerdì sera, 19 gennaio, alla veglia organizzata nella chiesa parrocchiale per Morgan Algeri, il pilota di 38 anni morto nel lago di Como insieme a Tiziana Tozzo. Sabato pomeriggio i funerali.
BREMBATE DI SOPRA. I funerali sono stati fissati sabato 20 gennaio, in programma anche una veglia venerdì sera 19 gennaio alle 20,30, sempre presso la chiesa parrocchiale.
BREMBATE SOPRA. Dario Sangalli e la moglie ascoltati dalla polizia di Como: «Analogie con il guasto alla nostra auto».
LA TRAGEDIA. L’esame è stato effettuato nella mattinata di venerdì 12 gennaio: Morgan Algeri e Tiziana Tozzo morti per annegamento. Rimane ora il nodo della perizia sull’auto per far luce sul mistero.
LA PERIZIA. In corso la ricostruzione cinematica per chiarire la dinamica dell’incidente del 6 gennaio. Attesi i risultati dell’autopsia sui corpi di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo.
IL RICORDO. Anche sindaco e vicesindaco tra i tanti cittadini che hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Una settantina i soci della Scuola volo di Caravaggio che hanno partecipato.
LA TRAGEDIA. Monica Barbanti è stata sentita dagli agenti della Mobile di Como e ha confermato i problemi di accensione della Mercedes di Morgan. L’avvocato della famiglia Algeri: «Nostri consulenti per perizia e autopsia»
IL 10 GENNAIO. Una fiaccolata per ricordare Morgan: l’hanno organizzata mercoledì 10 alle 19.30 i suoi allievi di volo.
LA TRAGEDIA. Il dramma sabato sera, 6 gennaio: vittime Morgan Algeri, pilota 38enne di Brembate Sopra, e Tiziana Tozzo, 45 anni, di Cantù. Indaga la Squadra mobile di Como.