«Conti ritoccati di 24 milioni con il trucco» Morandi radiato dall’albo dei promotori
Cinquantun rendicontazioni artefatte, in cui ai clienti venivano prospettate situazioni finanziarie gonfiate per un totale di quasi 24 milioni di euro.
Cinquantun rendicontazioni artefatte, in cui ai clienti venivano prospettate situazioni finanziarie gonfiate per un totale di quasi 24 milioni di euro.
«Nonostante fosse debilitato per la malattia, ha lavorato fino all’ultimo. È stato un imprenditore e uomo coraggioso». Così il direttore Gianfranco Morandi, ricorda Ernesto Bordogna, presidente del gruppo «Bracca», morto mercoledì all’età di 84 anni.
Montagne di faldoni d’indagine, almeno sessanta persone torchiate, periti al lavoro per ricostruire vorticosi movimenti di denaro... ma alla fine tutto si riduce a una domanda relativamente semplice: dove sono i soldi?
Una squadra che cammina da anni compatta, e, tirando le somme quest’anno, a due giornate dalla fine del campionato, dobbiamo dire che sì… questi ragazzi hanno strabiliato… Ma vediamo alcuni numeri: 20 partite giocate, di cui 18 vittorie e 1 pareggio.
Non si tralascia nulla, tantomeno la stampa. Gli inquirenti che indagano sul caso dei presunti ammanchi al Private di Intesa Sanpaolo di Fiorano gestito fino al 1° luglio scorso da Benvenuto Morandi hanno sentito in anche un giornalista.
Gli immobili di cui risulta proprietario, ma anche auto e conti corrente. E pure l’indennità di primo cittadino a cui, però, ha rinunciato. Sequestro conservativo: è quello notificato sabato mattina dall’ufficiale giudiziario Rosa Brignoli a Benvenuto Morandi
È assolutamente certo che il rogo che ha distrutto il prezioso chalet abbarbicato sul monte Bò a Cene sia di origine dolosa. All’interno della villetta andata in fumo è stata trovata una tanica di solvente altamente infiammabile,.