Liverpool-Atalanta, ecco il bigino per studiare la notte dei sogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
La presentazione di Massimiliano Bogni
Nelle scorse settimane vi abbiamo proposto un elenco di possibili convocati per il Mondiale che si disputerà in Qatar. Abbiamo indagato l’incidenza della competizione internazionale sulla Serie A e sulle principali big europee. La nostra base dati era costituita d…
V i abbiamo proposto, nei giorni scorsi, il report relativo alla situazione delle competizioni sudamericane (leggilo QUI ). Oggi torniamo in Europa per analizzare i cinque maggiori campionati, quali siano i migliori talenti e chi sta, invece, deluden…
L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah è tornato ad allenarsi regolarmente e domani ad Anfield potrebbe affrontare l’Atalanta in Champions League.
Il giocatore egiziano convocato nella Nazionale egiziana è risultato positivo al Covid-19, ma è asintomatico e ora in isolamento. A rischio la gara di Champions con l’Atalanta il 25 novembre prossimo.
Nel sorteggio dei gironi di Champions League l’Atalanta ha pescato la squadra più forte al mondo, il Liverpool. Pur non essendo i campioni uscenti della Champions League, ma “solo” i vincitori dell’edizione 2018-2019, i Reds dispongono infatti della rosa con …