Individuata una bici bianca ad Arcene Potrebbe essere quella rubata a Curno
A far propendere per questa ipotesi è il fatto che si tratta di una due ruote «candida» ossia completamente verniciata di bianco.
A far propendere per questa ipotesi è il fatto che si tratta di una due ruote «candida» ossia completamente verniciata di bianco.
Feriti due 15enni in scooter a Curno. Una settimana fa il doppio schianto sempre in zona: il dolore per Giorgio, 16 anni, di Longuelo, vittima di un incidente in bici.
Nella mattinata il funerale di Maurizio Besana nella parrocchiale di Bonate Sotto. La moglie del 59enne: «Mercoledì mattina andremo al funerale di Giorgio».
La data del funerale è stata stabilita dalla famiglia per martedì mattina alle 10 con la celebrazione della funzione funebre nella parrocchiale di Bonate Sotto e la tumulazione nel cimitero comunale.
Su «L’Eco» in edicola lunedì 15 aprile due pagine: il racconto dei famigliari del sedicenne di Longuelo travolto e ucciso da ’auto sabato 13 aprile sulla Briantea mentre era in sella alla sua bici, hanno scoperto dov’era con la geolocalizzazione del telefonino. L’inchiesta: la donna che era al volante della vettura non stava usando il cellulare, si profila un’indagine per omicidio stradale.
L’incidente è accaduto sabato 13 aprile. Nell’impatto era già deceduto Maurizio Besana, 59 anni. Alle tre della notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile ha smesso di battere anche il cuore del sedicenne di Bergamo che era stato ricoverato in condizioni gravissime al «Papa Giovanni».