Casnigo, rimandato lo spettacolo in ricordo di Mia Martini
Rimandato lo spettacolo che omaggia le donna, in memoria di Mia Martini.
Rimandato lo spettacolo che omaggia le donna, in memoria di Mia Martini.
Tic Tac. La tragedia «Le supplici» messa in scena da Serena Sinigaglia e da Atir Teatro Ringhiera riesce a raccontare il dramma e il paradosso della guerra ma non solo.
Sarà un finesettimana intenso per entrambe le città, con un’inaugurazione istituzionale il 20 gennaio, un evento di piazza sabato 21 e una domenica 22 carica di eventi di ogni genere, tra performance teatrali e musei gratuiti. Perché alla cultura si partecipi – non si assista
Lallio. Fabio Bonizzoni protagonista dei recital di «Box Organi» fra tardo Rinascimento e Barocco. Una «prima» di Donella e il racconto di Fontana.
La città e la provincia bergamasca sono, a dispetto di quello che si possa pensare da fuori, luoghi di grande fermento culturale. La laboriosità tipica del nostro territorio si è espressa negli ultimi trent’anni in una costante tensione verso una vita culturale ricca e soprattutto partecipata. Vi racconto tre storie femminili di trasformazione che passano per il corpo e la rinascita: quelle di…
Sabato 18 settembre a Lallio l’organista affronta un denso programma di Canzoni tra ’800 e ’900, con due prime assolute. Con lei, Enrico Euron all’arpa celtica.
È la festa della donna e sono numerosi gli appuntamenti per festeggiare in rosa, tra musica, corsi, incontri artistico-culturali e pure una lezione di autodifesa. Provare per credere.