Solenghi-Lopez: «Anna? Da lei ancora un po’ di ispirazione»
LO SPETTACOLO. Tullio Solenghi il 3 febbraio, insieme a Massimo Lopez, sarà in scena al Teatro Donizetti con lo spettacolo «Dove eravamo rimasti».
LO SPETTACOLO. Tullio Solenghi il 3 febbraio, insieme a Massimo Lopez, sarà in scena al Teatro Donizetti con lo spettacolo «Dove eravamo rimasti».
IL CARTELLONE. Tante le star sul palco nei primi mesi del 2025: ci sarà anche l’omaggio a Morricone con l’Ensemble Symphony Orchestra. I biglietti disponibili da mercoledì 3 luglio.
Tripudio di applausi per Massimo Lopez e tutti i musicisti che si sono esibiti sabato sera a Nembro per il 40° anniversario di Persico Group. Erano tutti occupati i 716 posti a sedere nel capannone, trasformato in sala da concerto, e qualcuno ha seguito lo spettacolo in piedi.
Massimo Lopez e l'Orchestra Salmeggia a Nembro per celebrare i 40 anni dell'azienda Persico
Domenica 26 luglio a Foppolo è in arrivo una montagna di jazz: al Rifugio Montebello, la Terrazza Salomon ospiterà il concerto di «Alturalmente. Note di mezza estate», rassegna musicale organizzata da Orizzonte Orobie e dall’Associazione culturale Orchestra Salmeggia.
Domenica mattina, nell’ambito della rassegna «Alturalmente, note di mezza estate», si è tenuto un concerto in quota al Pian del Termen, Monte Pora. Il concerto dell’Orchestra Salmeggia Band è stato allestito fuori dal rifugio Pian del Termen, a 1.610 metri …
«Alturalmente – Note di mezza estate», promossa dalla rivista Orobie e dall’associazione culturale Orchestra Salmeggia, presenta domenica 20 luglio alle 11 al rifugio Termen del Monte Pora (in caso di pioggia presso il Centro sportivo comunale di via Rucola), «Note di mezza estate con Massimo Lopez».
Cos’è Orobie eventi? Un programma di appuntamenti che intende accompagnare alla scoperta del territorio i lettori della rivista e gli utenti del sito. Musica, trekking, sport, film e fotografia declinati però all’insegna del coinvolgimento e dell’aggregazione
Torna anche quest’anno Orobie eventi, con un programma ricco di appuntamenti, studiato ad hoc dall’omonimo mensile. Mostre fotografiche, spettacoli, film, gare, concerti e un ospite d’eccezione: Massimo Lopez. Si comincia il 3 giugno.