Mister Vanoli, che storia: ha vinto l’ultima Uefa prima dell’Atalanta, in panchina è partito dai dilettanti
La storia di Dino Nikpalj
La storia di Dino Nikpalj
IL CONVEGNO. Si è svolto a Milano, all’Excelsior Hotel Gallia di Piazza Duca D’Aosta 9, il congresso organizzato da Habilita dal titolo «L’ossigenoterapia iperbarica oggi – Moderne applicazioni in ortopedia e traumatologia dello sport», un evento rivolto a medici di medicina dello sport, a ortopedici, fisiatri, anestesisti e medici iperbarici.
Un lavoro di Massimiliano Bogni
Calcio L’ex capitano Massimo Carrera guarda con fiducia al futuro dei nerazzurri: «Macché ciclo finito, la base è ancora solida e sotto la guida di Gasperini la squadra potrà fare ancora ottime cose. Anche essere fuori dall’Europa non sarà necessariamente un male: concentrarsi solo sul campionato aiuterà a risalire le gerarchie».
Due grandi ex parlano di Atalanta: Carrera e Donadoni. «La panchina della Juventus? Mi fa piacere che qualcuno abbia pensato a me ma non ho avuto nessun contatto con il club. Non avrei difficoltà a parlare con Agnelli, Nedved e …
L’ex difensore nerazzurro è certo che i ragazzi di Gasperini possono ambire a entrambi i traguardi. Il gioco e i gol sono lì a dimostrarlo.
Su Facebook si è scatenato il dibattito sulle «musiche nerazzurre». Abbiamo cercato di fare ordine (sperando di non aver dimenticato nulla). Qual è la canzone più bella? Votate.
La sconfitta interna di domenica contro l’Arsenal Tula mette fine all’avventura di Massimo Carrera come tecnico dello Spartak Mosca.
L’ex difensore nerazzurro di ritorno da Mosca, dove ha vinto il campionato alla guida dello Spartak.
Abbiamo incontrato Massimo Carrera a Mosca, dove guida lo Spartak capolista. Gli abbiamo chiesto dell’Atalanta e lui è ottimista: «Conosco Gasperini, è un grande . I nerazzurri possono finire la stagione tra le prime 7».
Adesso è ufficiale: Antonio Conte sarà, da luglio, il nuovo allenatore del Chelsea, con cui ha firmato un contratto triennale. Lo ha annunciato il club londinese.