Atalanta, nella sfida con l’Empoli c’è il bomber ribelle Livaja
Giovedì sera a Empoli i ragazzi di Reja troveranno l’ex nerazzurro. E in difesa c’è Tonelli, protagonista del «caso Denis».
Giovedì sera a Empoli i ragazzi di Reja troveranno l’ex nerazzurro. E in difesa c’è Tonelli, protagonista del «caso Denis».
«Grazie Atalanta e Inter, I love you fans». Dopo gli insulti postati in seguito alla contestazione subita durante Atalanta-Verona, Marko Livaja torna a scrivere su Facebook per commentare la propria cessione al Rubin Kazan.
Primo importante scontro diretto per chiudere i conti con la salvezza. A Bergamo arriva il Chievo, in campo al Comunale alle 15, e un’Atalanta praticamente al completo punterà alla vittoria per staccare i rivali di 10 punti. Non bisogna lasciare punti a dirette avversarie.
Non è stato affatto un gioco da ragazzi gestire i Maradona, Cassano, Balotelli (fermiamoci qui). Chiedetelo, nell’ordine, a Ottavio Bianchi, Capello, Mourinho, terzetto di allenatori con la «A» maiuscola.
Se il destino ti strizza l’occhio, solo chi è pronto sa cogliere il momento. Marko Livaja lo sa bene: la squalifica di Denis se da un lato toglie all’Atalanta il suo bomber, dall’altro offre al croato l’occasione per sprigionare tutto il suo talento.
Ecco la peggior notizia possibile: contro il Bologna e dopo la sosta sul campo del Sassuolo senza German Denis. Poi vedremo se la squalifica la tolgono, ma per ora partiamo dal presupposto che contro il Bologna il bomber non ci sarà.